• Gialli e Thriller

    Una crociera pericolosa

    Carol Higgins Clark, Mary Higgins Clark

    Una splendida nave diretta ai Caraibi, per lasciarsi alle spalle un'inverno di ghiaccio... Tutti sono contenti sulla Royal Mermaid: Alvirah Meehan, vincitrice di un premio a una lotteria per detective dilettanti, il marito Willy, l'investigatrice Regan Reilly e il suo novello sposo Jack, i genitori di Regan, la scrittrice di thriller Norah, con il marito Luke, e cinquanta scrittori mystery, convenuti insieme ai loro più fedeli lettori per un seminario dedicato a un giallista recentemente scomparso. Sembra che tutto scorra alla perfezione, fino a quando un anziano fan non intravede il fantasma dell'autore deceduto e una tempesta non manda fuori rotta la nave, che rischia la collisione con un altro natante...
    + Leggi tutto
    commenti


Mary Higgins Clark

Mary Higgins Clark

Mary Higgins Clark, acclamata autrice di numerosissimi bestseller internazionali che hanno venduto più di trecento milioni di copie nel mondo, è nota come la Regina della Suspense. Vive a Saddle River, nel New Jersey, con il marito. Madre di cinque figli, si divide tra la scrittura e i molti nipoti. Ha vinto il Premio Agatha Christie alla carriera.
www.maryhigginsclark.com

leggi tutto

Carol Higgins Clark

Carol Higgins Clark, figlia di Mary, ha al suo attivo undici romanzi, tutti bestseller e tutti incentrati sul personaggio dell'investigatrice Regan Reilly. È anche un'attrice di teatro e di cinema, e vive tra New York e Los Angeles.
Vista il sito dell'autrice: www.carolhigginsclark.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882004177
  • ANNO DI USCITA
    2006
  • PAGINE
    288


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti