• Narrativa

    Una grazia infinita

    Danielle Steel

    In una calda serata di maggio, il lussuoso salone da ballo dell'hotel Ritz-Carlton di San Francisco è uno sfavillio di luci, cornice di un'elegante cena di beneficenza a cui prendono parte celebrità e personalità di spicco. Tutto procede per il meglio fino a quando, poco prima di mezzanotte, le pareti cominciano a tremare. È il preludio di un disastroso terremoto: i tavoli si rovesciano, le porcellane vanno in mille pezzi, l'intero salone piomba nel buio e tra i presenti scoppia il panico. Nei drammatici istanti che seguono, tra feriti e macerie, si incrociano le vite di quattro estranei: Sarah Sloane, la bella moglie di un astro della finanza nonché organizzatrice dell'evento; Melanie Free, giovane pop star di successo; Everett Carson, ex corrispondente di guerra rovinato dall'alcol; e Maggie Kent, una suora dalla personalità carismatica.
    Mentre la città torna faticosamente alla vita, una catena di eventi straordinari segnerà ciascuno dei quattro sopravvissuti. E con il passare dei mesi e l'avvicinarsi del primo, doloroso anniversario del sisma, ciascuno comprenderà che la tragedia che li ha fatti incontrare si è lasciata dietro una scia di doni inaspettati. Non ultimo, la preziosa opportunità di ricominciare. In queste pagine intense e toccanti, Danielle Steel mette in scena con l'insuperabile maestria che la caratterizza un'affascinante galleria di personaggi e una serie di situazioni dai forti contrasti.
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:

    ebook   €6,99
    rilegato   €19,90

Danielle Steel

Danielle Steel

Danielle Steel è la scrittrice più popolare del mondo, con più di 650 milioni di copie vendute in 69 Paesi.
I suoi romanzi ¿ pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer ¿ sono tutti bestseller internazionali e dal 1981 l'autrice è sempre presente nella classifica del New York Times, spesso con più di un libro.

www.daniellesteel.com
www.daniellesteel.net
Twitter: @DanielleSteel
Facebook: DanielleSteelOfficial

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882004820
  • ANNO DI USCITA
    2010
  • PAGINE
    408


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti