• Narrativa

    Una notte da ricordare

    Danielle Steel

    Una sola notte pu rovinare una vita perfetta?
    Olympia Crawford Rubinstein ha tutto quello che potrebbe desiderare: una brillante carriera da avvocato, una lussuosa casa nel cuore di Manhattan, un matrimonio felice. E quattro, splendidi figli che ama più della sua stessa vita: Charlie, studente modello alla Dartmouth University, Virginia e Veronica, due bellissime gemelle che frequentano il liceo, e infine Max, l'ultimo arrivato, un bambino davvero adorabile. Ma in un'assolata giornata di maggio tutto cambia: Virginia e Veronica ricevono l'invito per il più esclusivo ballo delle debuttanti di New York e l'esistenza perfetta di Olympia piomba nel caos. Le due ragazze, infatti, non potrebbero reagire in modo più diverso all'invito.
    Veronica, anima ribelle e anticonformista, è indignata. È convinta che si tratti di un'istituzione antiquata e classista, e non ha alcuna intenzione di partecipare. Virginia, al contrario, è al settimo cielo. Sa che il ballo sarà l'occasione perfetta per il suo debutto in società, e non pensa ad altro. E mentre le sorelle iniziano a litigare, creando una profonda frattura all'interno della famiglia, Charlie sorprende tutti con una rivelazione a dir poco inaspettata. Una rivelazione che potrebbe trascinare i Rubinstein in uno scandalo senza precedenti. Tra incomprensioni, segreti e bugie, toccherà a Olympia lottare per tenere unita la famiglia. Almeno fino alla notte del ballo...
    Ancora una volta Danielle Steel ci regala un'avvincente storia d'amore e affetti famigliari. Che trascina e commuove, pagina dopo pagina.
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:

    ebook   €6,99

Danielle Steel

Danielle Steel

Danielle Steel è la scrittrice più popolare del mondo, con più di 650 milioni di copie vendute in 69 Paesi.
I suoi romanzi ¿ pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer ¿ sono tutti bestseller internazionali e dal 1981 l'autrice è sempre presente nella classifica del New York Times, spesso con più di un libro.

www.daniellesteel.com
www.daniellesteel.net
Twitter: @DanielleSteel
Facebook: DanielleSteelOfficial

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978886061894
  • ANNO DI USCITA
    2013
  • PAGINE
    264


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche


Dello stesso autore


Commenti


Più venduti