• EDIZIONE FUORI COMMERCIO
  • Attualità

    Una tata per amica

    Simona Capria

    I consigli di tata Simona per genitori e figli felici e contenti

    Come far addormentare il bambino nel suo lettino? Qual è il momento giusto per togliere il pannolino? Come insegnargli a soffiarsi il naso? Come convincerlo a fare a meno del ciuccio? A quale genitore non è mai capitato di sentirsi incapace di affrontare le sfide educative di ogni giorno? Mamme e papà, non pensate di essere inadeguati.
    Se non sapete come o quando iniziare lo svezzamento, se vostro figlio non vuole addormentarsi da solo, se fa i capricci nei momenti meno opportuni o si rifiuta di fare il bagnetto, sappiate che siete... in buona compagnia. E da oggi, grazie a questo libro, vi sentirete ancora meno soli.
    Scoprirete che cattive abitudini e comportamenti sbagliati possono essere non solo modificati, ma anche prevenuti. Bastano tre ingredienti: pazienza, sostegno e amore. Ecco la ricetta della tata-amica diventata famosa grazie al programma tv Verissimo: Simona Capria raccoglie in questo manuale i consigli più preziosi per crescere ed educare i vostri bambini, dalla nascita all'età dell'asilo.
    Armata di entusiasmo e dolcezza, vi guiderà nel difficile lavoro di genitori affrontando non solo le tematiche più comuni, come l'alimentazione, le paure e la rabbia, ma anche problemi specifici e difficoltà quotidiane. Tra suggerimenti, approfondimenti e piccoli trucchi, tata Simona vi prenderà per mano, vi mostrerà che crescere un figlio è un'avventura meravigliosa e che tutti possono diventare genitori capaci di bambini felici.

    + Leggi tutto
    commenti


Simona Capria

Simona Capria, classe 1980, è nata a Milano. Dopo il diploma di Dirigente di comunità, vive un'esperienza in Messico come volontaria presso un orfanotrofio. Tornata in Italia, fonda l'asilo nido "Il sogno". Ospite fissa della trasmissione Verissimo di Canale 5, è spesso invitata a tenere conferenze e seminari a educatrici, insegnanti e genitori in tutta Italia. Vive in provincia di Lodi con il marito Davide e la piccola Gaia, che oggi ha tre anni.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005176
  • ANNO DI USCITA
    2012
  • PAGINE
    176
  • EDIZIONE FUORI COMMERCIO


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche



Commenti


Più venduti