Torna indietro
The Atlas Paradox COD. ISBN 9788855443326
Narrativa

The Atlas Paradox

Olivie Blake

Pagine 480
Anno di uscita 2025
Prezzo € 14,00
INTRIGO INGANNO CAOS: IL SEQUEL DI THE ATLAS SIX, IL FENOMENO EDITORIALE NATO SU TIKTOK.

«Gli uomini aspiravano al potere, era una costante dell'umanità, una regola più vera di qualunque legge della fisica. Se il potere non gli veniva dato, se lo prendevano.»

Ai sei maghi più talentuosi della loro generazione è stata data l'opportunità della vita: entrare nella Società Alessandrina, la società più segreta ed elitaria del mondo magico. Cinque di loro, ora, ne sono membri, e basta poco perché si rendano conto che essa custodisce un potere in grado di sovvertire le regole dell'universo. Non solo, l'uomo che ne è a capo progetta di mutare le leggi stesse dell'esistenza e i suoi piani sono già in atto. Ma un potere e una conoscenza tanto sconfinati hanno sempre un prezzo altissimo. I nuovi iniziati saranno disposti a pagarlo, pur sacrificando amicizie e alleanze all'apparenza solide? The Atlas Paradox è il secondo volume della trilogia bestseller The Atlas Six, divenuta un caso editoriale internazionale grazie a TikTok ancor prima della pubblicazione. Considerata un capolavoro del genere dark academia, la saga diventerà una serie tv firmata Amazon Studios.

Olivie Blake

Olivie Blake è lo pseudonimo di Alexene Farol Follmuth. Ama leggere e scrivere storie, spesso in collaborazione con l'illustratrice Little Chmura. Vive a Los Angeles con il marito, il figlio e il suo pitbull.

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter