IL FENOMENO WATTPAD ITALIANO CON OLTRE 3 MILIONI DI LETTURE E PIÙ DI 1 MILIONE DI LIKE LEI È LA SUA LUCE NELL'OSCURITÀ. LUI È IL SUO RIFUGIO NEL CAOS. L'AMORE È L'UNICO PERICOLO A CUI NON POSSONO SFUGGIRE. «
Sei il mio unico pensiero fisso. Rappresenti tutto ciò che non sopporto, ma quando ti vedo star male sento di impazzire. E se penso che un giorno potrei non averti più... io mi sento morire.»
Evie Gillies non è più la ragazza ingenua e spensierata di un tempo. Le rivelazioni che hanno sconvolto la sua vita hanno lasciato un segno profondo: ora sa di non potersi più fidare di nessuno, nemmeno di chi le ha sempre detto di proteggerla. Spotlight, la piattaforma informatica ideata da suo padre, è diventata una rete intricata di segreti e tradimenti che la trascina in una fuga continua, tra minacce e verità troppo pericolose per essere affrontate da sola. Anche se Evie non lo è mai davvero. Con lei c'è Axel Whitman, la sua guardia del corpo. Un ragazzo che dovrebbe mantenere le distanze, ma che si fa sempre più vicino. Con i suoi silenzi, i suoi sguardi taglienti e la sua presenza costante, Axel è tanto una salvezza quanto un pericolo, perché il loro legame è diventato proibito, incandescente, impossibile da ignorare. Mentre nuove ombre si allungano sul cammino e il passato torna a reclamare vendetta, Evie si ritrova a combattere su più fronti: contro i nemici, contro la verità e contro i sentimenti che prova per Axel. Ma quando la fiducia vacilla e la realtà si confonde con l'inganno, l'unica possibilità di sopravvivere è scegliere se fuggire o restare. Difendersi o amare. Perché certe battaglie non si combattono con la forza. Si combattono con il cuore.
Canyon Moon
CANYON MOON è lo pseudonimo di
un'autrice italiana nata nel 2001. Fin da
bambina scrive racconti che la fanno viaggiare
con la fantasia. Frequenta la facoltà di
Farmacia e nel tempo libero suona il pianoforte.
Ama la danza e qualsiasi altra forma
d'arte. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato
anche Spotlight - Nell'ombra dell'inganno,
primo volume della dilogia.