Torna indietro

È tornata la nostra Campagna Sconti! Dal 16 Aprile al 16 Maggio TUTTO* il catalogo PICKWICK è scontato del 20%.

Se siete alla ricerca di un amore giovane, tormentato e appassionato, la saga di After è quella adatta a voi. Vi piacciono le storie di ampio respiro, dove l’amore è un ingrediente che non manca mai? Vi aspettano i romanzi di Sveva Casati Modignani, Nicholas Sparks, Danielle Steel, Roberto Emanuelli, Sara Rattaro.
Se invece amate il thriller e l’horror, non potete perdere gli ultimi successi di Stephen King, Michael Connelly e Paula Hawkins.

A chi ama le streghe e le creature sovrannaturali, non possiamo che consigliare i titoli di A discovery of Witches, La trilogia delle anime di Deborah Harkness.
Vi incuriosisce tutto ciò che riguarda la cura dello spirito, del corpo e della mente? Affidatevi alla collana Pickwick Wellness.
Nel nostro catalogo non mancano saggi, biografie e bestseller intramontabili, opere ormai divenute dei classici, da Amatissima a Il bar delle grandi speranze, da Il cacciatore di aquiloni a Donne che corrono coi lupi.

Cosa aspettate ad intascare il vostro titolo preferito?

*Ad esclusione dei titoli pubblicati dalle due case editrici nell’ultimo semestre, in conformità all’art. 8 della legge 13 febbraio 2020 n.15

 

Qui la lista dei titoli coinvolti: Lista dei titoli

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter