Torna indietro

Darkest Minds, la serie ai vertici delle classifiche americane, arriva finalmente in Italia. Con un doppio appuntamento: in libreria dal 24 luglio e al cinema dal 14 agosto.

Dai produttori di Stranger Things e Arrival, un grande film vi aspetta.

Ruby ha sedici anni. È pericolosa. E viva. Per adesso.
Vive rinchiusa a Thurmond da quando ha dieci anni, un brutale campo di riabilitazione gestito dal governo dove sono rinchiusi i giovani come lei. Ovvero, giovani sopravvissuti alla misteriosa malattia che ha decimato la popolazione e che sembrano aver acquisito poteri speciali. Ci sono i Verdi, dotati di un’intelligenza eccezionale; i Blu, di telecinesi; i Gialli, che controllano l’elettricità; i Rossi il fuoco e gli Arancioni, come Ruby, la mente umana.
Ora finalmente Ruby è riuscita a scappare da quell’inferno, ma per lei l’incubo non è ancora finito. Perché, in viaggio verso l’unico rifugio sicuro possibile, dovrà affrontare nuovi pericoli, che metteranno a repentaglio la sua vita e il suo cuore.

Dopo Passenger, finalmente arriva in Italia Darkest Minds la serie d’esordio di Alexandra Bracken, che da allora ha firmato un successo dietro l’altro. Negli Stati Uniti e nel resto del mondo, dove i suoi romanzi sono pubblicati in oltre 19 Paesi.

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter