Torna indietro
Nives e Dorothy

Per anni, Nives Frigo e il suo programma di cucina francese e buone maniere hanno riscosso grande successo sulla rete nazionale TVB. Ecco chi è Nives

Nives ha 32 anni, segno zodiacale vergine, e da quasi cinque anni è la conduttrice di “Eleganza in cucina”, la trasmissione pomeridiana di pasticceria francese e bon ton di TVB. Ama la pasticceria francese perché è complessa e richiede rigore ed esattezza. È una persona molto professionale, molto corretta e molto esigente, sia con se stessa che con gli altri. Ama l’ordine e le regole, detesta la sciatteria. Tanta è la passione che riversa nella cucina, quanta quella che manca nella sua vita privata: è fidanzata con un ricercatore distratto e formale, e la loro realazione è ad un punto morto.

Ed ecco chi è Dorothy

Dorothy, segno zodiacale toro, ha 26 anni ed è una bionda pornostar americana temporaneamente in prestito alla cucina: il produttore l’ha imposta a Nives come co-conduttrice della sua trasmissione per recuperare ascolti. Dorothy non sa cucinare e non è interessata granché all’argomento: per lei una cibo vale l’altro. Ha però voglia di fare cose nuove e la trasmissione la incuriosisce. È molto attraente e le piace sedurre, anche se non sempre lo fa apposta. È distratta, spesso con la testa per aria e anche se sembra una persona alla mano e senza complicazioni, nessuno capisce realmente quello che pensa. È sposata con Ian, un musicista rock, ma hanno una relazione aperta. 

Sesso, droghe e macarons

Sesso, droghe e macarons

Roberta Deiana

Per anni, Nives Frigo e il suo programma di cucina francese e buone maniere hanno riscosso grande successo sulla rete nazionale TVB. Con il suo charme sobrio, fatto di algida...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter