Torna indietro

Esce il 22 Maggio, negli Stati Uniti The outsider, il nuovo, attesissimo romanzo di Stephen King.

The outsider sarà pubblicato in autunno da Sperling & Kupfer, e verrà tradotto da Luca Briasco.

Sempre il 22 Maggio, Stephen King riceverà il premio PEN Award dalle mani dell’attore Morgan Freeman (già protagonista del film Le ali della libertà tratto da un racconto dell’autore).

 

Di cosa parlaThe outsider?

Nel parco di una cittadina di provincia l’orrore prende il corpo di un ragazzino di undici anni, massacrato barbaramente. Le indagini portano al suo insegnante, e il suo arresto lascia tutti senza fiato: lui sembrava proprio la classica brava persona della porta accanto. E in più ha un alibi di ferro. Allora chi è l’assassino? La risposta di King è sconvolgente.

STEPHEN KING vive e lavora nel Maine con la moglie Tabitha. Le sue storie sono clamorosi bestseller che hanno venduto centinaia di milioni di copie in tutto il mondo e hanno ispirato registi famosi come Brian De Palma, Stanley Kubrick, Rob Reiner e Frank Darabont. Accanto ai grandi film, innumerevoli gli adattamenti televisivi tratti dalle sue opere. King, oggi seguitissimo anche sui social media, è stato insignito della National Medal of Arts dal presidente Barack Obama.

 

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter