Torna indietro
I 64 enigmi COD. ISBN 9788820058364
Saggistica

I 64 enigmi

Gianluca Magi

Pagine 144
Anno di uscita 2015
Prezzo € 15,90
Edizione
Gianluca Magi

Gianluca Magi

Gianluca Magi è uno dei più brillanti e accreditati studiosi di filosofie e psicologie orientali. Tra i protagonisti più influenti nel campo dell'evoluzione umana, è autore di bestseller: la sua opera, tradotta in 33 Paesi, ha inaugurato diverse tendenze ed è fonte d'ispirazione in vari campi del pensiero. Ha fondato a Pesaro «Incognita», laboratorio d'eccellenza transdisciplinare d'Immaginazione, Filosofia e Arti, che dirige con Franco Battiato. Già docente all'Università di Urbino, dal 2012 si dedica al Gioco dell'Eroe, un grande progetto di percorso evolutivo.
Tra i suoi titoli: il longseller I 36 stratagemmi e il bestseller Il Gioco dell'Eroe (entrambi con presentazione di Franco Battiato, Il Punto d'Incontro), La Via dell'Umorismo (presentazione di Alejandro Jodorowsky, Il Punto d'Incontro), La nobile arte dell'insulto (prefazione di Michele Serra, Einaudi), I 64 enigmi (Sperling & Kupfer). L'ultimo libro, Lo stato intermedio (L'Arte di Essere), scritto con Franco Battiato, abbraccia gli ambiti cari agli autori: filosofia occidentale, filosofia indiana, filosofia cinese, buddhismo, sufismo, mistica, psicologia transpersonale, esperienze ai confini della morte.

www.giocodelleroe.it - www.gianlucamagi.it
www.incognita.online

DELLO STESSO AUTORE

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter