Una selezione di romanzi che hanno come protagonisti i libri, amici ineguagliabili, curatori di pene (d'amore e non), sostegno ai momenti di gioia e a quelli di difficoltà. Quante volte, tra le pagine di un libro, abbiamo ritrovato noi stessi? Passate il tempo in compagnia di un libro, e di tutti i libri che esso contiene: vi aspettano infiniti mondi...
Ma non solo... Abbiamo scovato alcuni negozi che vi cambieranno la vita. Siete pronti a entrarci?
Il bistrò dei sogni e dei libri: cinque bizzarri protagonisti, ognuno alla ricerca del proprio sogno tra le pagine di un libro. Perché i libri contengono infiniti sogni: quelli di chi li scrive, e quelli di chi li legge.
La piccola libreria dei cuori solitari: una libreria nascosta nel cuore di Londra. Quattro librai in cerca d'amore. Una risposta chiusa tra le pagine dei romanzi...
Una piccola libreria a Parigi: i libri curano l'anima, il cuore, il corpo. Chiedete a Jean Perdu...
La biblioteca sull'oceano: un romanzo che parla di nuovi inizi e del potere salvifico della letteratura. Una storia di ritorno alla vita, che trafigge il cuore di speranza.
Un piccolo atelier sulla Senna: da Madrid, Teresa arriva a Parigi dove trova un negozio di stoffe abbandonato nei pressi della Senna. Ci scommettete che la sua vita cambierà?
Un piccolo negozio di fiori a Parigi: c'è un negozio di fiori, nel cuore di Parigi, che custodisce una magia impossibile da spiegare a parole. Il suo nome è L'Étoile Manquante.
Cose preziose: si sa che Castle Rock non è proprio un posto tranquillo. Lo diventa ancora di meno con l'arrivo di Leland Gaunt, dove tutto è in vendita e tutto ha un prezzo.
Il mondo sta impazzendo per gli scacchi, ma io non mi sorprendo. Questo gioco seduce da sempre...
Con l’amore non si scherza… ma si può giocare! Partecipa alla nostra iniziativa e...
Definito da autrici e stampa americana il Twilight di questa generazione, arriva finalmente in...
Quante cose possiamo vivere per la prima volta? Mi sono posta spesso questa domanda negli...