Torna indietro
A broken blade - La spada del re COD. ISBN 9788820076696
Narrativa

A broken blade - La spada del re

Melissa Blair

Pagine 448
Anno di uscita 2024
Prezzo € 17,90
Edizione
Keera Delre è un'assassina. La più talentuosa del Regno di Elverath, la favorita della Corona, la Spada del Re. Elfa mezzosangue, orfana di entrambi i genitori, Keera sa che non può sfuggire al suo destino: è proprietà del re, e non può sottrarsi ai suoi ordini. Quando un'Ombra misteriosa cospira contro la Corona minacciando la stabilità del regno, Keera viene assoldata dal re Aemon per uccidere quell'uomo che nasconde il suo volto sotto un cappuccio e che, notte dopo notte, le ha tolto il sonno. Inizia così una caccia senza esclusione di colpi attraverso le Terre Fatate. Ma il regno non è affatto quello che sembra... e lo stesso vale per l'Ombra. Keera non può fare a meno di chiedersi chi sia il vero nemico da combattere: il re che ha distrutto il suo popolo o l'uomo incappucciato che ne minaccia la pace? Mentre è in cerca delle risposte ai dubbi che la tormentano, la giovane è perseguitata da una promessa solenne fatta molto tempo prima. Per mantenere a ogni costo la parola data, dovrà salvare non solo sé stessa, ma il regno intero.

Melissa Blair

Melissa Blair è una Anishinaabe-kwe di origini miste e vive a Turtle Island. Ha conseguito una laurea in Linguistica applicata e Retorica. Ha un account TikTok seguitissimo dove discute e recensisce i suoi libri preferiti: narrativa indigena e queer, saggistica e letteratura femminista. A Broken Blade. La Spada del Re è il suo primo romanzo, divenuto un successo grazie al passaparola sul BookTok.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter