• Narrativa

    Again 4. Hope again (versione italiana)

    Mona Kasten

    Everly studia Letteratura a Woodshill e passa le sue giornate a fingere. Di essere felice. Di condividere il sogno di sua madre, che vorrebbe aprire un'agenzia letteraria. Di non avere un passato difficile che la rende diffidente e le impedisce di mostrare chi è davvero agli amici. L'unico in grado di far breccia nella sua corazza è Nolan, sexy e intelligente, che sembra capirla come nessuno mai prima d'ora: la notte, quando Everly è tenuta sveglia dai suoi mostri, le scrive su Skype chiedendole di esprimere un desiderio per distrarla.

    C'è solo un problema: Nolan è anche il giovanissimo professore del laboratorio di scrittura frequentato da Everly e una relazione tra i due è impossibile, se non addirittura proibita.

    Eppure, tra una lezione e l'altra, tra un sorriso e l'altro, il legame tra i due si fa più intenso e la ragazza vorrebbe superare il confine invisibile che li separa. Quello che lei non sa, però, è che anche nell'animo dell'affascinante professore si nasconde un segreto oscuro che, più del regolamento accademico, potrebbe essere d'ostacolo all'amore tra i due ancor prima che nasca…

    Dopo il grande successo della trilogia Save, arriva in libreria il quarto capitolo della serie Again, acclamata saga New Adult di Mona Kasten, autrice bestseller ai vertici delle classifiche tedesche, amata anche da Anna Todd.

    commenti

  • Altre edizioni:


Mona Kasten

Mona Kasten

Mona Kasten è nata nel 1992 e ha studiato Biblioteconomia e Scienze dell'informazione, prima di dedicarsi completamente alla scrittura. Vive insieme a suo marito, ai suoi gatti e un numero infinito di libri ad Amburgo. Ama la caffeina in qualsiasi forma, lunghe passeggiate nei boschi e le giornate in cui può scrivere dalla mattina alla sera. Instagram: /monakasten Tumblr: /mkasten Pinterest: /monakasten

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788893428576
  • ANNO DI USCITA
    2019
  • PAGINE
    448


Become a fan


Dello stesso autore


Commenti



Più venduti