• Amore sotto copertura

    Miss Ansia

    Lei è una ricca ereditiera americana in pericolo, lui un agente sotto copertura con il compito di salvarle la vita. Insieme scopriranno che è l'amore l'arma vincente contro qualsiasi ostacolo.

    «L'amore fa fare cose fuori dalla nostra portata. Io non ci credevo, fino a quando non l'ho provato sulla mia pelle.»

    La manicure, il numero di follower, una nuova collezione di alta moda in anteprima: sono queste le priorità di Miranda Wilson, influencer ventisettenne di Manhattan, fanatica dello shopping. La sua vita all'insegna del glamour viene sconvolta quando un giorno, nell'ufficio del padre, ricco proprietario della Wilson Motors, un manipolo di agenti dell'FBI le comunica che lei e la sua famiglia sono in pericolo. Tra loro c'è l'affascinante e burbero Michael Smith, che le viene affidato come guardia del corpo e fidanzato sotto copertura. I due non potrebbero essere più diversi, ma per necessità saranno costretti a convivere, scontrandosi con il loro diverso stile di vita e il loro carattere agli antipodi. L'attrazione che nasce tra i due saprà trasformarsi in un amore capace di superare ogni ostacolo? La manicure, il numero di follower, una nuova collezione di alta moda in anteprima: sono queste le priorità di Miranda Wilson, influencer ventisettenne di Manhattan, fanatica dello shopping. La sua vita all'insegna del glamour viene sconvolta quando un giorno, nell'ufficio del padre, ricco proprietario della Wilson Motors, un manipolo di agenti dell'FBI le comunica che lei e la sua famiglia sono in pericolo. Tra loro c'è l'affascinante e burbero Michael Smith, che le viene affidato come guardia del corpo e fidanzato sotto copertura. I due non potrebbero essere più diversi, ma per necessità saranno costretti a convivere, scontrandosi con il loro diverso stile di vita e il loro carattere agli antipodi. L'attrazione che nasce tra i due saprà trasformarsi in un amore capace di superare ogni ostacolo?
    commenti


Miss Ansia

Francesca, in arte Miss Ansia, è nata a Padova nell'anno in cui l'Italia adottava l'euro. Cresciuta a polenta e Spritz, tra nebbia e caldo afoso, ha sviluppato una spiccata testardaggine che la contraddistingue in ogni cosa che fa. Ha scoperto la sua passione per la scrittura quando era molto piccola e da allora non si è più fermata. Vive di moda e scrittura, alternando la ricerca dell'ispirazione giusta a quella dell'abito perfetto per ogni occasione.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788892741522
  • ANNO DI USCITA
    2021
  • PAGINE
    345


Become a fan



Commenti



Più venduti