Torna indietro
Amori a tempo determinato COD. ISBN 9788873398011
Narrativa

Amori a tempo determinato

Eliselle

Pagine 384
Anno di uscita 2013
Prezzo € 9,99
Edizione
Linda ha trent'anni e all'amore eterno ci crede ancora, nonostante l'amica Miranda le procuri varie e sempre nuove prove della sua matematica impossibilità: purtroppo, le ripete Miranda, anche l'amore ha una data di scadenza, come il latte, i contratti a progetto e le scatolette per gatti. Invece Linda continua a sperare - sarà perch gliel'ha predetto un'eccentrica cartomante che assomiglia a Lady Gaga con le rughe, o perch, da un po' di tempo, il cameriere del bar dove lei va con Miranda un giorno sì e l'altro pure ha cominciato a guardarla in un modo diverso... Almeno, nella sua sconfinata fiducia nell'amore, Linda in buona compagnia: quella del coinquilino Michel, ottimista incallito nelle faccende di cuore, anche se, nella vita, ha incrociato decisamente più calessi che amori - ma per fortuna gli basta una canzone di Madonna per tirarsi su e crederci di nuovo. A confondere ancor più le idee di Linda, ci si mette poi il bel tenebroso Alex, autista di limousine a noleggio conosciuto per caso, che di mestiere accompagna al patibolo - ops , all'altare coppie di futuri sposi, tentando di dissuaderli dal compiere il grande passo. Fra incontri improbabili, pazzi e romantici, in tutto questo enorme casino che l'amore ai tempi moderni, per ognuno arriver il momento di tirare le fila e scegliere cosa fare - e di chi innamorarsi - da grande. Da un'autrice che usa la penna come un bisturi, e ama operare a cuore decisamente aperto, un ritratto affilato, divertente e attualissimo dei trentenni italiani di oggi attraverso il pi precario, eppure irrinunciabile, dei sentimenti: l'amore.

Eliselle

Eliselle è nata nel 1978 a Modena e lavora in una libreria. Scrive da sempre e di molte, molte cose. È attivissima sul web, dove collabora con diversi siti letterari.
Ha un sito, www.eliselle.com, e un portale di scrittura, www.delirio.net.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter