• Narrativa

    Anna dagli occhi verdi

    Sveva Casati Modignani

    «Gli occhi verdi di Anna che avevano visto tutto il male e tutto il bene della vita guardavano senza vedere. Il mosaico era completo. Anche l'ultima tessera era al suo posto.» È una fredda mattina di gennaio, a Milano, quando ai funerali del ricco e potente Cesare Boldrani gli sguardi dei presenti sono puntati su Anna, l'unica figlia ed erede universale del suo smisurato patrimonio. Di quell'uomo, temuto, odiato e ossequiato, più di ogni altra cosa Anna aveva ammirato la dignità di fronte alla morte. Da questo momento alla guida di un grande impero economico, la stupenda donna di quarant'anni, altera e luminosa, è costretta a confrontarsi con se stessa, con un tradimento tenuto nascosto, e con il proprio passato, ma soprattutto con quello del padre. In un viaggio a ritroso nel tempo, in cui appassionanti storie d'amore si alternano a eventi misteriosi e drammatici, Anna Boldrani dovrà andare alla ricerca delle proprie origini. Una storia intensa carica di suggestione e splendidamente narrata.

    commenti

  • Altre edizioni:

    brossura   €11,90
    ebook   €7,99

Sveva Casati Modignani

Sveva Casati Modignani

Sveva Casati Modignani è una delle firme più amate della narrativa contemporanea: i suoi romanzi sono tradotti in venti Paesi e hanno venduto oltre docici milioni di copie. L'autrice vive a sempre a Milano nella stessa casa dove è nata e che apparteneva a sua nonna.
Visita il sito dedicato all'autrice: www.svevacasatimodignani.it o collegati a Facebook Sveva Casati Modignani pagina ufficiale

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788855440998
  • ANNO DI USCITA
    2021
  • PAGINE
    576


Become a fan


Dello stesso autore


Commenti



Più venduti