Torna indietro
Appuntamento con la morte COD. ISBN 9788820073633
Narrativa

Appuntamento con la morte

Jessica Fletcher, Donald Bain, Jon Land

Pagine 304
Anno di uscita 2022
Prezzo € 7,90
Edizione
UN MISTERIOSO SITO ONLINE, UNA TRUFFA MILIONARIA E UN OMICIDIO. UNA NUOVA E AVVINCENTE INDAGINE DELLA DETECTIVE DI CABOT COVE

Jessica Fletcher è a una grigliata quando il padrone di casa, nonché marito della sua cara amica Barbara Wirth, rimane apparentemente vittima di un attacco cardiaco. Ma più passano le ore, più Jessica si convince che in realtà si tratti di omicidio: al centro dei suoi sospetti si trova un misterioso sito di appuntamenti online che l'uomo ha frequentato e che potrebbe essere coinvolto in qualche modo in una truffa da milioni di dollari. A un passo dalla verità, però, Jessica rischia di essere la prossima vittima e la Signora in Giallo dovrà escogitare una trappola perfetta per evitare il suo... appuntamento con la morte.

Jessica Fletcher

JESSICA FLETCHER è scrittrice di mestiere e detective per vocazione. Grazie ai successi ottenuti in entrambi i campi, gode di una strepitosa notorietà in tutto il mondo. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine. Qualcuno sostiene che assomigli all'attrice e star di Broadway Angela Lansbury.

Donald Bain

Donald Bain ha scritto - firmandoli, oppure in qualità di ghost writer - più di settanta libri, molti diventati best-seller, oltre a innumerevoli articoli per riviste. I suoi pezzi, come i suoi volumi, spaziano tra i generi più disparati: dalla commedia alla biografia, dal romanzo storico all'informazione scientifica. Collabora inoltre con alcune emittenti radiotelevisive. È autore, in coppia con Jessica Fletcher, della serie La Signora in Giallo, di cui Sperling & Kupfer ha pubblicato con successo numerosi romanzi.

www.donaldbain.com

Jon Land

JON LAND, autore bestseller, vive a Providence, nel Rhode Island.

DEGLI STESSI AUTORI

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter