Torna indietro
Be happy il libro che ti rende felice COD. ISBN 9788893427463
Saggistica

Be happy il libro che ti rende felice

Walter Rolfo

Pagine 512
Anno di uscita 2018
Prezzo € 2,99
Edizione
LA TUA FELICITÀ È MOLTO PIÙ VICINA DI QUANTO PENSI. VAI E CONQUISTALA. TE LO MERITI, PERCHÉ, ANCHE SE NON SEMPRE TE LO RICORDI, TU SEI SPECIALE. SCEGLI DI ESSERE FELICE.

Questa è una raccolta di pensieri per allenarsi alla felicità. Puoi leggerli in fila, uno dopo l'altro, mettendoli in pratica giorno dopo giorno. Oppure puoi decidere di leggerne uno al giorno, scegliendolo a caso e lasciandoti ispirare se hai bisogno di trovare una soluzione, una risposta, un consiglio.
Walter Rolfo

Walter Rolfo

WALTER ROLFO, ingegnere e psicologo, è coach ed esperto di processi percettivi. Docente a contratto al Politecnico di Torino e all'Università di Torino, insegna Ingegneria della Felicità. È consulente, coach e formatore di grandi aziende, tra cui Generali Italia, UniCredit, Fc Internazionale, AC Milan, Juventus, Coca-Cola, Intesa San Paolo, Sanofi, Stellantis, Fincantieri, BNL, WindTre, SAP, dove mette a disposizione la sua esperienza e le metodologie del pensiero filosofico illusionistico per supportare il raggiungimento di obiettivi strategici. È presidente della Fondazione della Felicità ETS, con cui regala formazione alle studentesse e agli studenti delle scuole di tutta Italia. Autore, conduttore e produttore televisivo per Rai, Mediaset e Sky, con oltre 1.000 programmi all'attivo, è fondatore e amministratore di Loop Media Network, società di consulenza nel campo del management e della comunicazione (brand proprietari Masters of Magic e WR Formazione). Ha ricevuto il Premio «Grolla d'Oro» per la carriera. Detiene cinque Guinness World Records. Con Sperling & Kupfer ha già pubblicato con successo Realizzare l'impossibile e Be happy.

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter