Torna indietro
Biglietto di sola andata per l'amore COD. ISBN 9788892746374

Biglietto di sola andata per l'amore

Jennifer E. Smith

Pagine 288
Anno di uscita 2024
Prezzo € 7,99
Edizione
Hugo e la sua ragazza, future matricole all'università, stanno per trascorrere una settimana romantica che li porterà dall'Inghilterra all'America, che percorreranno in treno. Ma all'improvviso lei lo lascia. Il suo regalo d'addio? I biglietti per il loro viaggio. Peccato che è stato prenotato a nome di lei, Margaret Campbell. I biglietti non sono trasferibili, le eccezioni non ammesse. L'unica possibilità per Hugo è trovare un'altra Margaret Campbell che regga il gioco. Un'impresa certo non scontata... Nel frattempo, dall'altra parte dell'oceano, Mae è ancora scossa dal rifiuto della scuola di cinema a cui ambiva. Così, quando si imbatte in uno strambo annuncio online in cui si cerca una ragazza che si chiami Margaret Campbell per un viaggio in treno attraverso il Paese, è certa che sia esattamente l'avventura di cui ha bisogno per scrollarsi di dosso la delusione. Attraversare un continente con un perfetto sconosciuto potrebbe non sembrare esattamente l'idea migliore. Ma per Mae e Hugo, entrambi desiderosi di fuggire dalla monotonia delle loro vite, ha perfettamente senso. Quello che inizia come un accordo conveniente, si trasforma presto in qualcosa di più... Ma alla fine del lungo viaggio, quando la vita reale li raggiunge, riusciranno a trovare un modo per non far deragliare i loro sentimenti?
Jennifer E. Smith

Jennifer E. Smith

Jennifer E. Smith è nata e cresciuta vicino a Chicago, e ha conseguito un master in scrittura creativa presso l'Università di St. Andrews in Scozia. I suoi romanzi sono stati tradotti in 30 Paesi.
www.jenniferesmith.com

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter