Torna indietro
Chi perde paga COD. ISBN 9788868363475
Narrativa

Chi perde paga

Stephen King

Pagine 480
Anno di uscita 2016
Prezzo € 10,90
Edizione

«SVEGLIATI GENIO!» Il genio è John Rothstein, celebre scrittore che però non pubblica più da vent'anni. L'uomo che lo apostrofa è Morris Bellamy, il suo fan più accanito, piombato a casa sua nel cuore della notte, furibondo non solo perché Rothstein ha smesso di scrivere, ma perché ha fatto finire malissimo il suo personaggio preferito. Bellamy è venuto a rapinarlo ma, una volta aperta la cassaforte e ucciso il vecchio autore, trova oltre ai soldi decine di taccuini con gli appunti per un nuovo romanzo. Non sa che passeranno trent'anni prima che possa recuperarli. A quel punto, però, dovrà fare i conti con il detective Bill Hodges e i suoi inseparabili aiutanti, Holly Gibney e Jerome Robinson.

Stephen King, acclamato genio della letteratura internazionale, vive e lavora nel Maine con la moglie Tabitha. Le sue storie da incubo sono clamorosi bestseller che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo e hanno ispirato registi famosi come Brian De Palma, Stanley Kubrick, Rob Reiner e Frank Darabont.

www.stephenking.com

Stephen King

Stephen King

STEPHEN KING è l'autore di bestseller mondiali che hanno venduto centinaia di milioni di copie e hanno ispirato registi di culto come Stanley Kubrick, John Carpenter, Brian De Palma, David Cronenberg e George A. Romero. Alcuni dei film tratti dai suoi romanzi sono diventati pietre miliari del cinema: tra questi, Stand by me - Ricordo di un'estate, Le ali della libertà, Il miglio verde e It, il film horror con il più alto numero di incassi di sempre. Tra i suoi ultimi romanzi pubblicati in Italia ci sono L'uomo in nero, Holly e Fairy Tale. Vive nel Maine con la moglie, la scrittrice Tabitha King.

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter