Torna indietro
Cinese in 21 giorni COD. ISBN 9788820060756
Saggistica

Cinese in 21 giorni

Luca Lorenzoni, Giacomo Navone, Massimo De Donno, Lucia Musso

Pagine 384
Anno di uscita 2016
Prezzo € 17,00
Edizione
Imparare il cinese non è difficile come pensi. Il segreto è nel modo che usi per studiarlo. Con il metodo Genio in 21 giorni, che ha insegnato l'inglese a centinaia di migliaia di persone, si può imparare rapidamente e divertendosi anche una lingua come il cinese che ha segni, suoni e struttura lontanissimi dall'italiano. Grazie a tecniche collaudate, definite in anni di studio e applicazione nei corsi – memorizzazione veloce, apprendimento avanzato, segreti dei poliglotti –, potrai immagazzinare in breve tempo vocaboli, regole, pronuncia e cominciare da subito a capire e farti capire. A questi efficaci strumenti si unisce l'approccio esclusivo di Lucia Musso, esperta studiosa di cinese, che facilita l'apprendimento con strategie messe a punto in anni di insegnamento e calibrate sugli studenti italiani. Un manuale rivoluzionario, corredato di esercizi e selezionate informazioni sugli usi e costumi cinesi, che consente di parlare con un madrelingua sia in situazioni sociali sia in ambito professionale, dove la conoscenza di questa lingua è la premessa per straordinarie opportunità di lavoro: trovare un'occupazione, offrire una competenza esclusiva e molto ricercata, arrivare per primi nelle nuove sfide globali. E con la certezza di non incorrere in gaffe e di non urtare involontariamente la sensibilità del tuo interlocutore. Dopo il successo di Inglese in 21 giorni e Inglese per viaggiare in 21 giorni, ecco un altro eccezionale alleato per la tua crescita personale!

Troverai ulteriori e preziose indicazioni, video e le soluzioni degli esercizi, sul sito internet: www.cinesein21giorni.it
Luca Lorenzoni

Luca Lorenzoni

Luca Lorenzoniè un esperto di comunicazione e crescita personale. Nel 2008, insieme a Massimo De Donno e Giacomo Navone, ha creato il marchio Your Trainers Group, che propone corsi ad aziende e privati, con sedi in Italia, Spagna, Stati Uniti e Svizzera. Insieme hanno pubblicato i bestseller Genio in 21 giorni, Inglese in 21 giorni, Fenomeno in 21 giorni e l'ebook Ricordare tutto con il metodo Magister, tutti per Sperling & Kupfer.
Luca Lorenzoni è autore anche di Semplicemente felice e di diversi DVD nell'ambito della formazione.

Giacomo Navone

Giacomo Navone

Giacomo Navone è un esperto di formazione e tecniche di apprendimento rapido. È docente di public speaking, motivazione e sviluppo personale.

Massimo De Donno

Massimo De Donno

Massimo De Donno è uno dei più noti esperti di apprendimento strategico in Europa. Laureato all'Università degli Studi di Torino, ha proseguito la sua formazione nel campo del miglioramento personale e professionale. Ha ideato e sviluppato "Genio in 21 giorni", un sistema con peculiarità uniche, funzionale a creare il proprio metodo di studio personalizzato e ottenere risultati efficaci a livello scolastico, professionale e nello studio delle lingue straniere.
E' coautore dei libri Genio in 21 giorni, Inglese in 21 giorni, Inglese per viaggiare in 21 giorni, Fenomeno in 21 giorni, Cinese in 21 giorni, tutti editi da Sperling & Kupfer e tradotti in spagnolo, in portoghese e in inglese che hanno venduto oltre 200.000 copie.
Nei suoi corsi, ha formato più di 40.000 allievi in Italia, Svizzera, Spagna, Inghilterra e Stati Uniti. E' direttore della rivista Genio Journal, e il suo blog è genioin21giorni.it genioin21giorni.it

Lucia Musso

Lucia Musso da anni è studiosa e appassionata della lingua cinese e delle tradizioni orientali. Insegna il cinese con un metodo esclusivo, messo a punto in anni di esperienza.

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter