Torna indietro
Come ciliegi a dicembre COD. ISBN 9788892743588

Come ciliegi a dicembre

Ariel Andrés Almada

Pagine 128
Anno di uscita 2022
Prezzo € 7,99
A soli diciassette anni, Saki è preda della tristezza e dell'apatia senza una ragione apparente. I suoi genitori, disorientati, si rivolgono a Takumi, il maestro di tiro con l'arco che trasformerà questa nobile arte in un insegnamento di vita per la giovane. Ogni freccia, infatti, sarà per lei una riflessione profonda, che la porterà a trovare un senso alle sue incertezze per diventare forte come una quercia e flessibile come il bambù. Con l'aiuto di Takumi, Saki imparerà a essere costante nei suoi obiettivi e scoprirà che la vita può offrirle sempre nuove occasioni. Perché, in fondo, dietro a ogni problema si nasconde una meravigliosa opportunità, come accade ai ciliegi che, spogli a dicembre, torneranno a fiorire in primavera.

Ariel Andrés Almada

Ariel Andrés Almada, amante dei viaggi, del caffè e del cioccolato fondente, lavora come consulente e ha pubblicato diversi libri di saggistica. Come ciliegi a dicembre è il suo primo romanzo.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter