• Narrativa

    Come una favola

    Danielle Steel

    Un romanzo travolgente che racconta il coraggio di una figlia, decisa a trasformare in realtà la favola che è dentro di lei.

    Camille ha avuto un'infanzia perfetta, circondata dall'amore dei genitori e dai vigneti della tenuta di famiglia in California. Ma quando, dopo la laurea, Camille torna a casa per realizzare il suo sogno e aiutare a gestire l'azienda vinicola, la madre viene a mancare e, solo sei mesi più tardi, il padre si lascia ammaliare da una misteriosa e affascinante contessa francese. Camille è scioccata che suo padre non riesca a vedere le ombre oltre gli sguardi seducenti e le maniere eleganti della contessa. Sarà lei a dover salvare la memoria e l'eredità della sua famiglia, ma per fortuna potrà contare su un'inaspettata alleata, e su un amico d'infanzia riapparso nella sua vita proprio come un principe delle fiabe.
    commenti

  • Altre edizioni:


Danielle Steel

Danielle Steel

Danielle Steel vive tra gli Stati Uniti e la Francia. È la scrittrice più popolare del mondo, con oltre 650 milioni di copie vendute in 69 Paesi. I suoi romanzi pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer sono tutti bestseller internazionali e dal 1981 l'autrice è sempre presente nella classifica del New York Times. Nel 2014 le è stata conferita la più alta onorificenza francese, la Legion d'Onore.

www.daniellesteel.com
www.daniellesteel.net
Twitter: @DanielleSteel
Facebook: DanielleSteelOfficial

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788855441209
  • ANNO DI USCITA
    2022
  • PAGINE
    368


Become a fan


Dello stesso autore


Commenti



Più venduti