• Gialli e Thriller

    Così immobile tra le mie braccia

    Mary Higgins Clark, Alafair Burke

    Quando la bella studentessa e aspirante attrice Susan viene trovata morta in un parco, i sospetti cadono subito sull'ambiguo fidanzato. Mancano però le prove e, soprattutto, nelle indagini sono coinvolti anche personaggi dello star system: per evitare scandali, il caso viene lasciato irrisolto. Vent'anni dopo, il delitto diventa il soggetto della seguitissima trasmissione Under Suspicion di Laurie Moran, che si occupa proprio di cold case… Laurie sa bene quanto possa essere affascinante il mondo di Hollywood per il suo pubblico. E ben presto scoprirà anche quanto possa essere pericoloso.
    commenti

  • Altre edizioni:


Mary Higgins Clark

Mary Higgins Clark

Mary Higgins Clark è considerata la Regina indiscussa della suspense. Autrice di innumerevoli bestseller - tutti pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer - con cui ha venduto centinaia di milioni di copie in tutto il mondo, ha vinto il prestigioso Agatha Award alla carriera. Dopo una vita intensa, in cui ha costruito il proprio destino con passione e tenacia, a partire dalla difficile infanzia nel Bronx, si è spenta all'età di 92 anni, nella sua residenza in Florida. www.maryhigginsclark.com

leggi tutto
Alafair Burke

Alafair Burke

Alafair Burke figlia di un mostro sacro della letteratura americana, James Lee Burke, insegna diritto a New York ed è scrittrice di successo, apprezzata da autori come Michael Connelly («Sono un fan di Alafair Burke fin dal suo esordio, eppure continua a sorprendermi») e Lee Child («Intelligente, brava, capace… e molto consigliata»). È l'autrice de La ragazza nel parco e Una perfetta sconosciuta(entrambi Piemme).
www.alafairburke.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788820095376
  • ANNO DI USCITA
    2016
  • PAGINE
    384


Become a fan


Dello stesso autore


Commenti



Più venduti