• Narrativa

    Covet

    Tracy Wolff

    Versione Italiana

    «Siamo io e lui, mescolati insieme, tanto che è impossibi le capire chi siamo, eravamo o saremo l 'uno senza l 'altra.»

    Puoi seguire il tuo cuore pur facendo soffrire chi ami?

    Jaxon o Hudson, questo è il problema. E Grace non sa proprio come venirne a capo. I due fratelli vampiri sono affascinanti, letali e irresistibili, ciascuno a modo suo: se Jaxon le piace perché è ombroso e sempre pronto a proteggerla da tutto e da tutti, Hudson la attira perché è irriverente e disposto a lasciare che lei testi la propria forza. Tuttavia, le questioni d'amore non sono le uniche che la ragazza deve affrontare. Infatti, mentre cerca di fare chiarezza sui sentimenti che prova, Grace deve imparare a comprendere la sua natura di gargoyle e i suoi poteri. Un compito non semplice, soprattutto con Cyrus, il re dei vampiri, che l'ha presa di mira e si sta preparando a una guerra sanguinosa per la supremazia del mondo soprannaturale. Pur con pochi alleati fedeli e ancor minori certezze, Grace riuscirà a trovare un modo per contrastarlo?

    Dopo Crave e Crush, Covet è il terzo volume della straordinaria saga paranormal romance di Tracy Wolff, che ha esordito nella classifica del New York Times, confermando il grandissimo successo di questa serie bestseller, da cui presto sarà tratto un film firmato Universal Pictures.
    commenti

  • Altre edizioni:


Tracy Wolff

Tracy Wolff, autrice bestseller del New York Times e di USA Today, adora vampiri, draghi e tutte le creature che si possono incontrare di notte. Ex insegnante di inglese, attualmente dedica tutto il suo tempo alla scrittura di storie oscure e romantiche, con eroi tormentati ed eroine determinate. Vive a Austin, in Texas, con la famiglia.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788892742161
  • ANNO DI USCITA
    2022
  • PAGINE
    720


Become a fan


Dello stesso autore


Commenti



Più venduti