Warning: mysqli_num_fields() expects parameter 1 to be mysqli_result, boolean given in /srv/www/virtuals/www_sperling_it/releases/20211102104810/wordpress/wp-includes/wp-db.php on line 3091
Dentro - Sperling & Kupfer Editore

  • Narrativa

    Dentro

    Luca Carano

    IL ROMANZO DEL PODCAST "DENTRO" CON MATILDA DE ANGELIS E FEDERICO CESARI Ora che per la prima volta ti vedo per bene dentro, ti desidero anche fuori.

    Chiara e Claudio hanno quasi trent'anni e si trovano a condividere un piccolo appartamento a Milano. Il loro rapporto è buono abbastanza da far funzionare una convivenza, ma non a sufficienza da raccontarsi ogni più intimo segreto. Le cose cambiano quando l'Italia viene dichiarata zona rossa e la pandemia li confina tra quattro mura. Nei 77mq della loro casa, ogni equilibrio è messo alla prova, tra noia, preoccupazioni, crisi economica e astinenza da condividere a forza con un semisconosciuto. Ci sono tutti gli ingredienti perché nasca una storia d'amore che lascia senza fiato, se non fosse per un piccolo problema: Chiara e Claudio sono entrambi gay. Ma quando i due si spogliano delle etichette che per una vita hanno difeso, si trovano a fare i conti con ciò che hanno davvero dentro. Con la fine del lockdown, gli spifferi di normalità si insinuano nel loro microcosmo: il mondo li costringe a definire l'indefinibile, a gestire al meglio ciò che potrebbe trasformarsi in una relazione tossica. A capire se sono cambiati sia dentro che fuori. Perché ci sono storie destinate a esistere, altre a funzionare finché durano. Ci sono etichette che sono inutili pregiudizi, altre che ci servono a definire chi siamo davvero.
    commenti


Luca Carano

Luca Carano (Bologna, 1995) è pilota di linea e produttore di podcast. Prima di iniziare la scuola di volo, ha condotto programmi radiofonici in diverse emittenti dell'Emilia Romagna. Nel 2018 crea il suo primo podcast di successo anticipando il fenomeno, mentre a marzo 2020 pubblica l'audioserie Dentro, la prima in Italia nel suo genere, interpretata da Matilda De Angelis e Federico Cesari.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788820070908
  • ANNO DI USCITA
    2021
  • PAGINE
    240


Become a fan



Commenti



Più venduti