• DIMMI CHI SEI

    Enzo De Somma

    Arrogante e sicuro di sé, Alessandro Ferrosi è un artista di successo che tutti a Milano conoscono per le sue sculture e la sua vita mondana. A travolgerlo inaspettatamente è l'incontro, durante la notte di Carnevale, con una donna tanto affascinante quanto misteriosa che, travestita da fantasma, scompare insieme a una delle opere a cui lui sta lavorando, proprio alla vigilia di una mostra importante.

    È mezzanotte. Nelle ventiquattr'ore successive, Alessandro si metterà sulle tracce di quella ragazza sfuggente, da cui si sente attratto e sedotto come non gli era mai capitato con nessun'altra. Prima in discoteca, poi a una festa in maschera, infine con un vero e proprio inseguimento per le vie della città: dalla piazza del Duomo alla Darsena, Alessandro trascorre la notte a chiedersi chi sia quella donna di cui non sa nulla, nemmeno l'identità.

    Quando, il mattino seguente, si troverà di fronte a una sconcertante rivelazione, dovrà fare i conti con gli errori passati e una dura realtà: quella donna è esistita o è solo frutto della sua immaginazione? Riusciranno mai a incontrarsi di nuovo?

    Un'originale storia d'amore che si consuma nell'arco di ventiquattr'ore, tra finzione e realtà, fuga e seduzione, inganni e ricordi dimenticati. Perché in amore vince chi sa aspettare.

    commenti

  • Altre edizioni:


Enzo De Somma

Enzo De Somma è un brand strategist, copywriter e project manager con oltre dieci anni di esperienza. Si è laureato con lode in Giornalismo alla Sapienza-Università di Roma, dove dal 2010 al 2017 ha collaborato alla cattedra di Brand Design. Nel 2018 ha aperto la pagina Instagram @shuttle_river_official, che ha superato i centomila follower. Dimmi chi sei è il suo primo romanzo. @shuttle_river_official

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788893429320
  • ANNO DI USCITA
    2020
  • PAGINE
    208


Become a fan



Commenti



Più venduti