Torna indietro
Felicità & meditazione COD. ISBN 9788860614919

Felicità & meditazione

Dalai Lama

Pagine 288
Anno di uscita 2009
Prezzo € 10,50
Edizione
Una guida pratica a un antico sistema di meditazione tibetano per raggiungere la serenità interiore. Conosciuto fin dall'undicesimo secolo, sviluppatosi grazie all'apporto di numerosi maestri tibetani, il Lamrin è un prezioso cammino di crescita spirituale, che il Dalai Lama ha interpretato e reso accessibile a tutti, grazie a un approccio chiaro e sistematico. Tramite le particolari tecniche illustrate in queste pagine, si può addestrare la mente alla contemplazione ed eliminare molti falsi punti di vista che sono all'origine dell'instabilità emotiva, creando i presupposti per una autentica e duratura felicità.
Dalai Lama

Dalai Lama

Sua Santità Tenzin Gyatso, il XIV Dalai Lama, è la massima autorità spirituale e politica del popolo tibetano. A causa dell'invasione cinese del Tibet, vive in esilio in India dal 1959; insignito nel 1989 del premio Nobel per la Pace, è uno dei maggiori esponenti mondiali della cultura del dialogo e della non-violenza. Molti suoi libri sono pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter