• Attualità

    Fish!

    Stephen C. Lundin, Harry Paul, John Christensen

    Un metodo infallibile per sollevare il morale e fare grandi risultati

    Immaginate un ufficio in cui tutti mettono passione ed energia nell'attività che svolgono! Immaginate un ambiente in cui le persone sono autenticamente in sintonia fra loro, con il proprio lavoro e con i clienti. In questa storia una manager è incaricata di trasformare un reparto cronicamente privo di entusiasmo e demotivato in una squadra vincente. Proprio accanto al suo ufficio c'è il Pike Place Fish Market, un mercato famoso per la quantità di gente che lo frequenta, l'atmosfera festosa e un servizio di alta qualità. Applicando le semplici regole apprese dai venditori di Pike Place, la protagonista di questo libro scopre come consolidare il suo team e riesce a realizzare un sorprendente cambiamento personale e professionale per sé e per tutta la sua squadra. "Fish!" analizza i più incalzanti problemi del mondo del lavoro e della vita privata e offre una saggezza facile da afferrare e semplice da applicare: il marchio d'autenticità del vero classico del business.
    commenti

  • Altre edizioni:


Stephen C. Lundin

Stephen C. Lundin è scrittore, produttore cinematografico, docente di materie economiche e conferenziere.

leggi tutto

Harry Paul

Harry Paul, conferenziere, è consulting partner delle Ken Blanchard Companies e responsabile dell'organizzazione delle conferenze presso Nelson Motivation.

leggi tutto

John Christensen

John Christensen è amministratore delegato della ChartHouse Learning Corporation, società produttrice di documentari didattici per le aziende. Tra i suoi lavori di maggior successo figura il video di Fish!

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788820056964
  • ANNO DI USCITA
    2014
  • PAGINE
    128


Become a fan



Commenti



Più venduti