• Narrativa

    Frank-ly in love

    David Yoon

    Francamente... l'amore mi spezza

    «In fondo, l'unica cosa che desideriamo è amare chi ci pare e piace.» Frank Li ha due vite: una da tipico ragazzo americano, con la scuola, gli esami di ammissione al college, gli amici, i videogame; l'altra, da figlio di immigrati coreani, che vivono in una sorta di bolla perché determinati a mantenere vive le tradizioni del loro Paese d'origine. In particolare, c'è un punto sul quale la madre e il padre sono irremovibili: Frank deve uscire solo ed esclusivamente con ragazze coreane.

    Tuttavia, nonostante le aspettative della famiglia, lui si è innamorato perdutamente di Brit: bella, intelligente e soprattutto non coreana. Quando si rende conto che l'amica Joy è nella sua stessa situazione, i due stringono un patto: fingeranno di essere fidanzati per poter stare con la persona che desiderano. In teoria, il piano è perfetto, ma, con il passare del tempo, l'amore sconvolgerà tutti i programmi e Frank si renderà conto che forse non è Brit la ragazza che vuole davvero...

    Con un romanzo d'esordio straordinario, divertente e commovente che parla di famiglia, identità e scoperta di sé, David Yoon si è imposto nel panorama internazionale come una delle nuove voci più interessanti della narrativa Young Adult. Bestseller istantaneo del New York Times, dove è rimasto in classifica per settimane, Frank-Ly in love è in corso di pubblicazione in diciotto Paesi.

    commenti

  • Altre edizioni:

    ebook   €8,99

David Yoon

David Yoon è nato e cresciuto a Orange County. Vive a Los Angeles con la moglie, la scrittrice Nicola Yoon, autrice di Noi siamo tutto e Il sole è anche una stella, e la loro figlia. Frank-Ly in love è il suo primo romanzo.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788820068844
  • ANNO DI USCITA
    2020
  • PAGINE
    336


Become a fan



Commenti



Più venduti