Torna indietro
Frankenstein. La città dei dannati COD. ISBN 9788873396116
Narrativa

Frankenstein. La città dei dannati

Dean Koontz

Pagine 320
Anno di uscita 2012
Prezzo € 6,99
Edizione
Sono più forti, più resistenti e più intelligenti di qualunque essere vivente. Sono creature di una razza superiore, ma ormai fuori controllo. Nemmeno Victor Helios, alias dottor Frankenstein, è in grado di fermarle, anche se ancora, nel suo delirio di onnipotenza, è convinto del contrario. L'unica speranza di salvezza è nelle mani di Deucalion, il primo, vero mostro, che, a distanza di due secoli dalla sua nascita, è passato dalla parte dell'umanità. Proverà quindi a salvare dalla distruzione la città di New Orleans, insieme con Carson O'Connor e Michael Maddison, due detective fin troppo umani. Mentre rapidamente scoprono le prove di una cospirazione, concepita in un remoto passato e portata avanti con tenacia maniacale attraverso le generazioni, si accorgono che le nuove "creature" perfezionate da Victor si sono infiltrate in ogni livello della società. Ormai sono tra noi... e non finisce qui.
Dean Koontz

Dean Koontz

Dean Koontz si dedica alla narrativa fin da quando, a vent¿anni, ha vinto il suo primo premio letterario. Ha scritto oltre cinquanta bestseller, che hanno totalizzato 400 milioni di copie, ed è fra i dieci scrittori più venduti al mondo. Tra i suoi romanzi, in Italia tutti pubblicati da Sperling & Kupfer, Il mio cuore ti appartiene, Senza tregua, Il bravo ragazzo, oltre a L¿immortale, il primo capitolo della serie Frankenstein. Vive in California con la moglie. www.deankoontz.com

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter