• Gialli e Thriller

    Furto al Rockfeller Center

    Mary Higgins Clark, Carol Higgins Clark

    Questa volta la detective Regan Reilly e il suo braccio destro Alvirah Meehan si trovano alle prese con la scomparsa di un abete. Ma non si tratta di un abete qualsiasi, bensì dell'imponente esemplare destinato a diventare il celebre albero di Natale del Rockefeller Center di New York. Quello che nessuno sa è che tra i suoi rami si cela un tesoro in diamanti dal valore inestimabile, nascosto lì da un ladro una decina di anni prima. Ora, l'uomo è uscito di prigione ed è disposto a tutto pur di recuperare il prezioso bottino¿ Ricco di suspense e di ritmo, un romanzo perfetto da divorare in una fredda serata invernale.
    commenti


Mary Higgins Clark

Mary Higgins Clark

Mary Higgins Clark, acclamata autrice di numerosissimi bestseller internazionali che hanno venduto più di trecento milioni di copie nel mondo, è nota come la Regina della Suspense. Vive a Saddle River, nel New Jersey, con il marito. Madre di cinque figli, si divide tra la scrittura e i molti nipoti. Ha vinto il Premio Agatha Christie alla carriera.
www.maryhigginsclark.com

leggi tutto

Carol Higgins Clark

Carol Higgins Clark, figlia di Mary, ha al suo attivo undici romanzi, tutti bestseller e tutti incentrati sul personaggio dell'investigatrice Regan Reilly. È anche un'attrice di teatro e di cinema, e vive tra New York e Los Angeles.
Vista il sito dell'autrice: www.carolhigginsclark.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788860617507
  • ANNO DI USCITA
    2011
  • PAGINE
    224


Become a fan


Dello stesso autore


Commenti



Più venduti