Torna indietro
Genio in 21 giorni COD. ISBN 9788868361181
Saggistica

Genio in 21 giorni

Giacomo Navone, Massimo De Donno

Pagine 256
Anno di uscita 2014
Prezzo € 9,90
Edizione
Imparare una lingua straniera senza sforzi? Memorizzare le informazioni in meno tempo? Leggere più rapidamente? È possibile, sfruttando al meglio le potenzialità della nostra mente! Questo libro offre un kit di strategie di apprendimento avanzato basate sugli studi più recenti e affinate dall'esperienza. Migliaia di persone le hanno applicate nella loro vita professionale e personale, ottenendo risultati sorprendenti nello studio, nel lavoro e nelle relazioni. Un manuale pratico e completo, ricco di suggerimenti, trucchi e test, per riuscire a padroneggiare questo metodo in soli 21 giorni.
Giacomo Navone

Giacomo Navone

Giacomo Navone è un esperto di formazione e tecniche di apprendimento rapido. È docente di public speaking, motivazione e sviluppo personale.

Massimo De Donno

Massimo De Donno

Massimo De Donno è uno dei più noti esperti di apprendimento strategico in Europa. Laureato all'Università degli Studi di Torino, ha proseguito la sua formazione nel campo del miglioramento personale e professionale. Ha ideato e sviluppato "Genio in 21 giorni", un sistema con peculiarità uniche, funzionale a creare il proprio metodo di studio personalizzato e ottenere risultati efficaci a livello scolastico, professionale e nello studio delle lingue straniere.
E' coautore dei libri Genio in 21 giorni, Inglese in 21 giorni, Inglese per viaggiare in 21 giorni, Fenomeno in 21 giorni, Cinese in 21 giorni, tutti editi da Sperling & Kupfer e tradotti in spagnolo, in portoghese e in inglese che hanno venduto oltre 200.000 copie.
Nei suoi corsi, ha formato più di 40.000 allievi in Italia, Svizzera, Spagna, Inghilterra e Stati Uniti. E' direttore della rivista Genio Journal, e il suo blog è genioin21giorni.it genioin21giorni.it

DEGLI STESSI AUTORI

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter