Torna indietro
Guarirsi da dentro COD. ISBN 9788868365851
Saggistica

Guarirsi da dentro

Deepak Chopra

Pagine 288
Anno di uscita 2019
Prezzo € 9,90
Edizione
Uno straordinario approccio al problema della guarigione dal guru della medicina alternativa. Esiste la dimostrazione scientifica di un rapporto mentecorpo capace di agire sulle nostre cellule? Come si spiegano le guarigioni miracolose da malattie ritenute incurabili? Il dottor Chopra si è posto queste domande e, dopo aver studiato a fondo l'Ayurveda, il metodo di guarigione degli antichi maestri orientali, ha tratto una felice sintesi tra medicina occidentale, neuroscienza, fisica e teoria ayurvedica. In questo testo affascinante, Chopra ne illustra con chiarezza e semplicità i principi, offrendo al lettore la possibilità di accostarsi a una dottrina scientifica nuova e profondamente umana.
Deepak Chopra

Deepak Chopra

Deepak Chopra è il fondatore del Chopra Center for Well Being (www. deepakchopra.com) e il presidente di Alliance for a New Humanity (www.anhglobal.org). Time Magazine lo annovera tra i cento personaggi di spicco e icone del secolo e lo definisce il poeta-profeta della medicina alternativa. Autore di libri tradotti in numerose lingue, tiene conferenze in tutto il mondo.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter