Torna indietro
I colori dell'amore sguardi COD. ISBN 9788820092795
Narrativa

I colori dell'amore sguardi

Kathryn Taylor

Pagine 252
Anno di uscita 2015
Prezzo € 9,99
Edizione
Per la giovane Sophie Conroy l'arte non è solo una passione, ma un affare di famiglia. A Londra gestisce infatti una casa d'aste insieme al padre. Gli ultimi tempi però non sono stati facili e per tornare sulla cresta dell'onda, dopo la grave crisi finanziaria che li ha colpiti, Sophie è determinata ad aggiudicarsi un prestigioso incarico: la vendita di alcuni capolavori appartenenti alla collezione di una importante villa romana. Ma proprio durante il viaggio di lavoro nella città eterna, un incontro tanto fortuito quanto speciale farà vacillare le certezze dell'algida e controllata Sophie. Finora nessuno è riuscito davvero a conquistare il suo cuore, eppure il seducente e misterioso Matteo Bertani, professore di arte, saprà iniziarla a piaceri inediti, mostrandole una nuova dimensione del desiderio. E Sophie, ormai irrimediabilmente travolta dai sentimenti, finirà per ignorare qualsiasi avvertimento, comprese le distanze che Matteo continua a mettere tra loro… Perché ci sono ancora molte cose che non sa di lui. Con "Sguardi", Kathryn Taylor regala a sorpresa un nuovo capitolo de "I colori dell'amore", una serie made in Germany – tuttora bestseller in patria e per mesi tra i primi 100 libri più venduti di Amazon – che ha saputo varcare i confini tedeschi e sedurre migliaia di lettrici grazie a un perfetto mix di erotismo e romanticismo.

Kathryn Taylor

Kathryn Taylor è lo pseudonimo di un'esordiente tedesca. Scrive sin da quando era bambina. La sua prima storia risale a quando aveva undici anni. In quel momento ha capito che prima o poi si sarebbe guadagnata da vivere facendo la scrittrice. Ora il suo sogno si è avverato: questo è il suo primo romanzo. I colori dell'amore è stato un grande bestseller in Germania ed è in corso di pubblicazione in numerosi Paesi.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter