Torna indietro
I guardiani della soglia COD. ISBN 9788873399063
Saggistica

I guardiani della soglia

Marco Cesati Cassin

Pagine 300
Anno di uscita 2013
Prezzo € 9,99
Edizione
Matteo e la fidanzata Jennifer hanno visto quello che non avrebbero dovuto vedere: un uomo che si risveglia dopo essere morto e può riferire con chiarezza cosa ci aspetta nell’aldilà. Esattamente quello che i Guardiani della Soglia sono chiamati a impedire a ogni costo: nessuno può tornare indietro, né raccontare la verità. Questo è l’ordine del Club Bilderberg. Da quel momento parte una corsa contro il tempo, tra l’Indonesia, gli Stati Uniti, l’Australia e l’antica Via della Seta, per sfuggire a spietati aggressori e far sapere al mondo che la morte è solo una fine apparente. Sotto la veste di un thriller serrato e avvincente, Marco Cesati Cassin ha scritto un libro illuminante e profondo che fa il punto sulle Near Death Experience. Coloro che le hanno vissute hanno avuto visioni molto simili: una dimensione spirituale di pace dove tutto – l’esistenza, il tempo, il divino – acquisisce un senso e noi siamo restituiti all’amore universale. Pura suggestione o il paradiso esiste davvero? Quali persone ritroviamo e quali perdiamo? Chi è chiamato a reincarnarsi e chi a evolversi in una realtà ultraterrena? Che peso ha il nostro comportamento? Tutte le domande trovano risposta in questo libro che, attraverso esperienze vere, ricerche, storie documentate e antiche conoscenze, apre nuove prospettive sulla vita dopo la morte e sulla grandezza e il destino dell’anima.
Marco Cesati Cassin

Marco Cesati Cassin

Marco Cesati Cassin (Milano, 1961) è uno scrittore e ricercatore nel campo del destino, delle coincidenze e della sfera spirituale. Tiene conferenze e seminari in tutt'Italia. Ha già pubblicato Il ricercatore di emozioni (La lepre 2011), e per Sperling & Kupfer Non siamo qui per caso (2012), I Guardiani della Soglia (2013), Presenze positive (2014) e Conosci il tuo destino (2016).
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter