• Diete e benessere

    I segreti del linguaggio del corpo

    Marco Pacori

    Scopri con uno sguardo cosa provano gli altri, cosa pensano di te, chi sta mentendo

    Viso e corpo hanno un linguaggio tutto loro che rivela pensieri e parole a nostra insaputa. È un modo di comunicare non controllabile ma con precise tecniche di interpretazione, che Marco Pacori — tra i massimi esperti italiani — svela con l'aiuto di foto, esempi e casi reali. Imparare a leggere negli altri ciò che pensano osservando i loro gesti, la postura, i piccoli tic è un'attività affascinante e molto proficua. Non solo perché consente di avere più elementi per valutare la persona che abbiamo di fronte, ma anche perché ci regala la capacità di modulare il comportamento in base a ciò che «leggiamo» nell'interlocutore.
    commenti

  • Altre edizioni:


Marco Pacori

Marco Pacori

Marco Pacori, psicologo e ipnoterapeuta, si occupa da oltre vent'anni di comunicazione non verbale e ipnosi.
Ha fondato il Centro Studi e Ricerche sulla Comunicazione Non Verbale (CSR-CNV) e tiene corsi per privati e aziende e conferenze sul linguaggio del corpo e sulle tecniche di comunicazione efficace.
Autore di libri e articoli, tra i quali I segreti del linguaggio del corpo, pubblicato con successo da Sperling & Kupfer, viene spesso invitato a programmi televisivi e interpellato come consulente dalle maggiori testate giornalistiche.
Cura il primo sito italiano sulla comunicazione non verbale: www.linguaggiodelcorpo.it

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788868360641
  • ANNO DI USCITA
    2013
  • PAGINE
    288


Become a fan


Dello stesso autore


Commenti



Più venduti