Torna indietro
I soldi fanno la felicità COD. ISBN 9788855441445
Saggistica

I soldi fanno la felicità

Alfio Bardolla

Pagine 256
Anno di uscita 2022
Prezzo € 9,90
Edizione
Se non siete ricchi è perché nessuno ve lo ha ancora insegnato!

Alfio Bardolla, il primo financial coach italiano, insegna come è possibile riuscire a vivere di rendita: ciò che conta è avere la corretta psicologia del denaro e imparare le giuste tecniche di investimento. In questo libro scoprirete: quali sono le vostre convinzioni negative sul denaro e come fare per cambiarle; come creare la vostra ricchezza investendo in immobili senza metterci i vostri soldi; come investire in Borsa guadagnando anche quando il mercato è instabile. Un testo rivoluzionario che definisce un nuovo modo di pensare ai soldi e alla ricchezza.
Alfio Bardolla

Alfio Bardolla

Alfio Bardollaè un imprenditore, autore bestseller della finanza personale e financial coach. La sua missione è aiutare il maggior numero possibile di persone a vivere appieno la propria vita, attraverso una gestione consapevole delle finanze personali. Ha pubblicato diversi libri, editi da Sperling & Kupfer, Gribaudo e Mondadori, tra cui I soldi fanno la felicità, distribuito anche in lingua inglese e spagnola. Le sue opere sono state vendute in oltre 350.000 copie. È a capo della più grande società di formazione finanziaria europea quotata in borsa (ticker Abtg), azienda leader in Europa e presente in Italia, Gran Bretagna e Spagna. Il suo patrimonio cumulato è stimato a circa 40 milioni di euro.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter