Torna indietro
I vendicatori COD. ISBN 9788820090654
Narrativa

I vendicatori

Stephen King (Richard Bachman)

Pagine 432
Anno di uscita 2014
Prezzo € 7,99
Edizione
È un pomeriggio estivo a Wentworth, nell'Ohio, e in Poplar Street la vita scorre normale quando, all'improvviso, un'esplosione di malvagità e di inaudita violenza si abbatte sulla comunità. I suoi abitanti - perlomeno i sopravvissuti - si accorgono con orrore che il loro mondo si è fatto alieno, che tutto appare sovvertito. Solo una casa sembra indenne dalla furia che devasta ogni cosa, una casa particolare, dove una donna e suo nipote lottano ormai allo stremo contro una forza che si sta impossessando di loro.

Stephen King (Richard Bachman)

Stephen King, universalmente definito dalla critica "il re del brivido", vincitore di un O. Henry Award, vive e lavora nel Maine con la moglie Tabitha, anche lei scrittrice, e i figli. Le sue storie da incubo sono best-seller clamorosi in tutto il mondo e hanno ispirato l'opera di registi famosi come Stanley Kubrick, Brian De Palma e Robert Reiner. Il suo sito internet è www.stephenking.com; per conoscere meglio il Re, visitate il sito: www.stephenkingofficial.com
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter