Torna indietro
IL BELLO DELLA CORSA - SPERLIN COD. ISBN 9788873396017
Saggistica

IL BELLO DELLA CORSA - SPERLIN

Enrico Arcelli

Pagine 74
Anno di uscita 2012
Prezzo € 1,99
Edizione
Che cosa c'è di più salutare e divertente della corsa? È un ottimo antistress, aiuta a bruciare il grasso superfluo, accelera il metabolismo, facilita la circolazione sanguigna, ed è lo sport più naturale ed economico per tutte le età. Per chi vuole cominciare, ma anche per chi vuole prepararsi alla maratona, in questa introduzione alla corsa Enrico Arcelli propone una sintesi del suo best-seller "Il nuovo correre è bello" con tutti i consigli per scegliere: il metodo di allenamento in base alle proprie esigenze e caratteristiche, l'alimentazione e gli integratori per dimagrire e avere la massima efficienza prima e durante la gara, i percorsi migliori e adatti ai diversi obiettivi fino all'acquisto delle scarpe giuste. I segreti di un esperto per correre in sicurezza divertendosi.

Enrico Arcelli

Enrico Arcelli(1940-2015), medico sportivo, dietologo, preparatore atletico e corridore, è stato consulente di grandi campioni e di squadre di calcio e di basket. È stato professore associato presso la facoltà di Scienze Motorie dell'Università degli Studi di Milano. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato con successo, tra gli altri, Il nuovo Correre è bello, Che cos'è l'allenamento, Magri & forti, Il bello della corsa (solo in e-book) Voglio correre. I suoi libri sono stati tradotti in molte lingue, fra cui russo e cinese.

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter