Torna indietro
Il codice della mente straordinaria COD. ISBN 9788820061623
Non Fiction

Il codice della mente straordinaria

Vishen Lakhiani

Pagine 352
Anno di uscita 2017
Prezzo € 19,00
Edizione
Vorreste essere creativi e anticonformisti come Elon Musk, Steve Jobs o il Dalai Lama? Vi chiedete quale sia la chiave per riuscire a pensare fuori dagli schemi? Vishen Lakhiani, uno dei maggiori influencer a livello mondiale nella crescita personale, spiega come possiamo liberarci da convinzioni e abitudini dannose che governano le nostre azioni e i nostri pensieri in amore, al lavoro, in famiglia. Ma rivela anche come scegliere di vivere secondo le nostre regole personali, come individuare gli obiettivi che ci portano davvero alla felicità e creare così il Codice della mente straordinaria, un modello di pensiero creativo e non convenzionale. Le strategie e le tecniche presentate per la prima volta in questo libro - bestseller negli Stati Uniti - si basano sui migliori metodi di crescita e successo al mondo, rielaborati dall'autore in anni di lavoro con esperti di sviluppo personale e trasformazione umana, testati su cinque milioni di persone. Scoprirete modelli mentali che vi consentiranno di modificare radicalmente la vostra concezione della realtà, e sfruttare appieno le vostre potenzialità e ridefinire la vostra felicità in 10 passi. Un libro rivoluzionario anche nell'ideazione perché dà accesso gratuito a una piattaforma di social learning e a una community che consente di acquisire preziosi contenuti e di interagire con l'autore e con altri lettori.
Vishen Lakhiani

Vishen Lakhiani

Vishen Lakhianiè una delle voci più influenti nel campo della crescita personale. È fondatore e CEO di Mindvalley, una compagnia specializzata in strumenti di apprendimento e in piattaforme digitali per promuovere una rivoluzione dell'educazione. Mindvalley - che ha anche una branca italiana, Mindvalley Italy - si occupa di crescita personale, mindfulness, benessere, produttività e molto altro. Lakhiani lavora instancabilmente alla missione di aiutare le persone a esprimere il loro pieno potenziale umano e raggiungere i massimi livelli di felicità.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter