Torna indietro
Il denaro logora chi non ce l'ha COD. ISBN 9788820071479
Saggistica

Il denaro logora chi non ce l'ha

Alfio Bardolla

Pagine 176
Anno di uscita 2021
Prezzo € 17,00
Edizione
In vent'anni anni da coach finanziario e imprenditore ho ascoltato innumerevoli storie: storie reali, di persone reali, che sono partite da situazioni di difficoltà, spesso di disagio, oppure solo dal desiderio di passare più tempo con la propria famiglia, di garantire un futuro più sereno a sé e le migliori opportunità ai propri figli. La stragrande maggioranza di queste persone, una volta acquisiti i giusti strumenti, è riuscita a ottenere risultati concreti e a muovere passi importanti verso la libertà finanziaria. È a loro, ai loro racconti, ai loro bisogni, alle loro emozioni e alle loro convinzioni che mi sono ispirato per scrivere Il denaro logora chi non ce l'ha, nella speranza di riuscire a spiegare a chiunque - sì, anche a te che mi stai leggendo - che l'educazione finanziaria non è una disciplina per soli addetti ai lavori, ma un set di conoscenze alla portata di tutti. Conoscenze speciali, perché fonte di opportunità. Naturalmente servono anche impegno e costanza, ma tutti possono migliorare la propria situazione finanziaria. E, di conseguenza, cominciare a vivere la vita dei propri sogni.

Alfio Bardolla

Alfio Bardolla

Alfio Bardolla

Alfio Bardollaè un imprenditore, autore bestseller della finanza personale e financial coach. La sua missione è aiutare il maggior numero possibile di persone a vivere appieno la propria vita, attraverso una gestione consapevole delle finanze personali. Ha pubblicato diversi libri, editi da Sperling & Kupfer, Gribaudo e Mondadori, tra cui I soldi fanno la felicità, distribuito anche in lingua inglese e spagnola. Le sue opere sono state vendute in oltre 350.000 copie. È a capo della più grande società di formazione finanziaria europea quotata in borsa (ticker Abtg), azienda leader in Europa e presente in Italia, Gran Bretagna e Spagna. Il suo patrimonio cumulato è stimato a circa 40 milioni di euro.

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter