• Il libro ufficiale di Vabbè

    AA.VV.

    L'oroscopo che ti conosce meglio di tua madre. La verità su tutti i segni senza peli sulla lingua

    CI SONO COSE DEL TUO SEGNO ZODIACALE CHE SOLO VABBÈ PUÒ RIVELARTI.

    Qual è il segreto della pagina più seguita sul web in materia di segni zodiacali e relazioni? Perché Vabbè ha fidelizzato 5 milioni di persone che leggono, commentano e ripostano con entusiasmo i contenuti della pagina Facebook e di Instagram? Graffianti ed esilaranti, contengono verità spesso inconfessabili sulla natura umana, fotografano senza sconti la realtà, sdoganano sentimenti e pensieri che non abbiamo il coraggio di esprimere.

    Grazie a questo libro realizzerai l'ambizioso obiettivo «conosci il tuo segno per conoscere te stesso». Dall'Ariete ai Pesci, ognuno è raccontato «senza peli sulla lingua», con le sue caratteristiche, i suoi superpoteri ma anche i suoi limiti più disperati, per dare il giusto valore a tutto ciò che nel bene e nel male ci rende unici. Scoprirai le dodici parole chiave per ogni segno, le potenzialità, gli obiettivi, le relazioni, le zone d'ombra, il rapporto con gli altri elementi dello zodiaco nonché preziose indicazioni su come capirli al primo sguardo. Nessuna previsione, ma tante rivelazioni per evitare i fallimenti, scegliere le persone giuste, eliminare quelle nocive, azzeccare le decisioni che cambiano la vita.

    commenti


AA.VV.

Nato come blog e pagina Facebook nel 2015, VABBÈ è poi sbarcato con enorme successo anche su Instagram. Seguito da 5 milioni di follower di tutte le età, ha fatto dell'ironia e del sarcasmo la sua irresistibile cifra per parlare di oroscopo e relazioni.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788820072438
  • ANNO DI USCITA
    2021
  • PAGINE
    304


Become a fan


Dello stesso autore


Commenti



Più venduti