Torna indietro
Il peggior nemico di mio fratello COD. ISBN 9788855442169
Narrativa

Il peggior nemico di mio fratello

Alexia Torri Rejano

Pagine 512
Anno di uscita 2024
Prezzo € 14,00
Edizione
«Se ti vedo, o sento la tua voce, il resto non esiste più.»

Alison ed Heric Evans sono i fratelli gemelli più popolari della New York Central High School. Alison è la capitana delle cheerleader della squadra di basket in cui gioca Heric. Occhi verdi e capelli biondi, i due sono praticamente identici, se non fosse per il carattere: espansiva, piena di allegria e sempre a caccia di guai, lei; riflessivo, introverso e protettivo, lui.

Inseparabili fin da quando erano piccoli, passano ogni momento assieme. Finché non si mette in mezzo lui, Jace Hogan, il ragazzo più stronzo della scuola, nonché talentuoso giocatore di pallacanestro. Arrogante e sprezzante quanto bello, non può certo passare inosservato agli occhi e al cuore di Alison. Soprattutto quando scopre che dietro quella corazza, costruita per difendersi dalla sofferenza, si nasconde qualcosa di più.

Peccato che Jace sia anche l'acerrimo nemico di Heric, dentro e fuori dal campo. Come conciliare l'attrazione per l'uno e l'affetto fraterno per l'altro? Quando poi un vecchio segreto, un conto in sospeso tra i due ragazzi, viene a galla, le cose si complicano e la fiducia di Alison viene messa a dura prova. Riuscirà la ragazza a scoprire la verità e a capire qual è la strada giusta da percorrere per essere davvero felice?

Alexia Torri Rejano

ALEXIA TORRI REJANO, nata in provincia di Brescia nel 1999, è laureata in Mediazione linguistica all'Università Statale di Milano. Ha iniziato a scrivere quando era solo una bambina, sviluppando una vera e propria passione per i libri. Il peggior nemico di mio fratello è il suo primo romanzo.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter