Torna indietro
IL PICCOLO MANUALE DELLE PULIZ COD. ISBN 9788873397724
Saggistica

IL PICCOLO MANUALE DELLE PULIZ

Fabrizio Diolaiuti, Maria Teresa Tironi

Pagine 79
Anno di uscita 2013
Prezzo € 1,99
Edizione
Sopravvivere alle faccende domestiche senza farsi travolgere dal disordine? Pulire senza soffrire, lavare senza rovinare, igienizzare senza inquinare? Si può, grazie a questo piccolo, prezioso manuale che propone un metodo facile e garantito per organizzare le pulizie in modo pratico, razionale ed ecologico. E - un'esclusiva geniale - in base al tempo che si ha a disposizione. Con tanti consigli originali e validissimi, ma soprattutto un sacco di trucchi e dritte per evitare disastri irreparabili e complicazioni inutili.
Fabrizio Diolaiuti

Fabrizio Diolaiuti

Fabrizio Diolaiuti laureato in Economia, svolge un'eclettica attività lavorativa di giornalista, scrittore, conduttore e autore televisivo. Su Rai Uno ha tenuto una rubrica a Linea Verde Orizzonti ed è stato, come opinionista, molte volte ospite de La prova del cuoco e di Uno Mattina. Su RTV 38 è in onda con Le Vie del Cibo. Ha scritto e presentato Cucinando s'impara e tanti altri programmi. È fra i conduttori storici del celebre Caffè de La Versiliana.
Al Festival della Salute è l'anchorman di talk show divulgativi sui temi del benessere e della salute. Dal suo ultimo libro Intervista al cervello (scritto con Ubaldo Bonuccelli per Sperling & Kupfer) ha tratto uno spettacolo teatrale che sta portando con successo in giro per l'Italia. Sempre per Sperling & Kupfer ha pubblicato il libro Casalingo e contento e l'ebook Il piccolo manuale delle pulizie veloci ed ecologiche (entrambi con Maria Teresa Tironi). www.diolaiuti.it Questo è il suo primo libro.

Maria Teresa Tironi

Laureata in Sociologia, Maria Teresa Tironi è stata insegnante di Metodologia della ricerca e Sociologia e si è occupata di sociologia della famiglia, di comunicazione e di marketing. Giornalista e autrice televisiva, dal 1990 è responsabile del palinsesto e della produzione televisiva di RTV38.

DEGLI STESSI AUTORI

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter