Torna indietro
Il ruggito della mucca viola COD. ISBN 9788820041496
Saggistica

Il ruggito della mucca viola

Seth Godin, Gruppo dei 33

Pagine 256
Anno di uscita 2006
Prezzo € 14,00
Edizione
33 menti fra le più audaci tracciano la loro visione del mondo del business in questo libro ricco di idee innovative, che vi permetteranno di gettare a mare soluzioni, prodotti e servizi del passato, per insegnarvi l'unica cosa che conta: essere straordinari. Motivati. Autentici. Seth Godin ci ha aiutato ad abbandonare le vesti della mucca marrone fra centinaia di mucche marroni, e osare essere viola. Ma a un certo punto, anche questo non basta. E allora è necessario un ruggito, una mucca viola estrema, un'innovazione che cambia completamente le regole del gioco: diversi autori di best-seller e personalità del mondo del business - sotto l'egida di Seth Godin - parlano dei loro segreti per essere straordinari fino in fondo.

Visitate il sito www.thebigmoo.com e cominciate subito a essere straordinari.
Seth Godin

Seth Godin

Seth Godin è autore di numerosi bestseller internazionali, compreso La mucca viola, il libro di marketing con il maggior numero di copie vendute negli ultimi dieci anni. È direttore di The Big Moo, fondatore e CEO di Squidoo.com (una "tribù" enorme e in grande crescita) ed è il blogger di marketing più celebre del mondo. Visita www.SethGodin.com e fai clic sulla testa di Seth per leggere il suo blog.

Gruppo dei 33

Il Gruppo dei 33 è un sodalizio di noti autori, conferenzieri, leader e teorici: Julie Anixter, Tim Manners, Malcolm Gladwell, Dave Balter, Promise Phelon, Heath Row, Amit Gupta, Marc Benioff, Kevin Carroll, Tom Peters, Carol Cone, Randall Rothenberg, Lynn Gordon, Jay Gouliard, Donna Sturgess, Marcia Hart, Jackie Huba, Guy Kawasaki, Polly LaBarre, Chris Meyer, Robin Williams, Jacqueline Novogratz, Daniel H. Pink, Dean DeBiase, Red Maxwell, Mark Cuban, Lisa Gansky, April T. Armstrong, Tom Kelley, Robyn Waters, William Godin, Alan Webber e (ovviamente) Seth Godin.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter