• Narrativa

    Io e te, all'infinito

    Daniela Volonté

    Una giovane ricercatrice incapace di trovare l'uomo dei suoi sogni. Un ragazzo rispuntato dal passato che le fa battere forte il cuore. Sullo sfondo di una Milano in piena quarantena, la storia romantica e passionale di un primo amore mai davvero dimenticato.

    A quasi trent'anni, Sofia vive una vita tranquilla e abbastanza appagata. Ha una migliore amica che adora, un lavoro di ricercatrice che le piace e qualche storiella ogni tanto. Nel suo cuore, però, c'è un unico grande rimpianto: aver perso di vista Mattia, il suo primo, vero amore, il ragazzo con cui, undici anni prima, durante una vacanza studio a Brighton, ha vissuto attimi indimenticabili. Quando, nel corso della quarantena milanese, riceve inaspettatamente una sua lettera, Sofia non sa proprio come comportarsi. Dopo vari tentennamenti, la ragazza decide di rispondergli e ben presto si rende conto che Mattia non è più l'adolescente impacciato di Brighton, ma un uomo con grandi responsabilità e segnato da ricordi dolorosi che l'hanno cambiato per sempre. Sofia deciderà di lasciarsi per sempre alle spalle Mattia oppure proverà a dargli una seconda chance? In attesa dell'uscita del nuovo romanzo, Ti scrivo una canzone, Daniela Volonté ci racconta una nuova, straordinaria storia d'amore. L'autrice devolverà i proventi di questo ebook all'ospedale della sua città.
    commenti


Daniela Volonté

DANIELA VOLONTÉ è nata nella provincia comasca, dove vive tutt'ora con il marito, due figli e un cane. Nonostante la laurea in Economia, i panni dell'impiegata le stavano un po' stretti. Ha lasciato il lavoro per fare la mamma a tempo pieno e intanto si è laureata in Scienze della comunicazione. Ha scoperto tardi l'amore per la scrittura, ma sta recuperando gli anni persi, dedicando ogni minuto libero a questa passione. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato, in versione ebook, Io e te, all'infinito.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788893429856
  • ANNO DI USCITA
    2020
  • PAGINE
    108


Become a fan


Dello stesso autore


Commenti



Più venduti