Torna indietro
Jealousy COD. ISBN 9788855441568
Narrativa

Jealousy

Maria Filocomo

Pagine 432
Anno di uscita 2022
Prezzo € 13,00
Edizione
DUE CUORI COMPLICATI.UN AMORE TORMENTATO. UN ROMANZO IMPERDIBILE, RICCO DI PASSIONE.

Shawty Thompson è una ventenne amante della scrittura e della vita, che sta per iniziare l'università a Oxford. Proprio il primo giorno di lezione, il suo sguardo incrocia quello di Aaron Richards, un ragazzo americano dal carattere scontroso e sprezzante. Basta un attimo e tra i due scatta il colpo di fulmine, ma l'atteggiamento da bad boy di Aaron mette continuamente alla prova il sentimento di Shawty. Non solo: se la passione è innegabile, la gelosia di entrambi è un grande ostacolo al loro amore. Tra segreti, incomprensioni e verità nascoste, riusciranno alla fine a superare le difficoltà e a trovare il modo di stare insieme?

Dopo aver conquistato il bookstagram e il booktok nell'edizione autopubblicata, approda in libreria Jealousy, il primo volume di Life, la trilogia romance di Maria Filocomo. Con la loro storia tormentata e viscerale, Shawty e Aaron sono diventati una delle coppie più amate e sono già entrati nel cuore delle lettrici. «Il nostro non è amore. È qualcosa di più.»

Maria Filocomo

Autrice

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter