Torna indietro
KISS ME LIKE YOU LOVE ME 4 + 5 COD. ISBN 9788855441292
Narrativa

KISS ME LIKE YOU LOVE ME 4 + 5

Kira Shell

Pagine 528
Anno di uscita 2022
Prezzo € 13,00
Edizione
DOPO AVER INCANTATO LE LETTRICI CON QUESTA SERIE BESTSELLER, KIRA SHELL, STELLA DEL DARK ROMANCE, CI RIPORTA NEL MONDO DI SELENE E NEIL CON DUE ECCEZIONALI CAPITOLI FINALI.

Ora che finalmente Player 2511 non è più una minaccia, non dovrebbero esserci ulteriori ostacoli alla storia tra Selene e Neil. Tuttavia, bastano pochi mesi insieme perché i due si rendano conto di quanto sia difficile vivere la quotidianità di una relazione, e si accorgano che la passione che li lega non può risolvere tutti i loro problemi. Infatti, con un uomo complicato come Neil, la stabilità famigliare è sempre appesa a un filo e Selene è costretta a lottare in continuazione per non perdere tutto ciò che ha conquistato a fatica nel corso del tempo. Come se ciò non bastasse, quando alcune rivelazioni sconvolgenti travolgono la coppia e il passato oscuro di Neil riappare, le certezze crollano e riemergono antiche paure. Selene e Neil troveranno la forza di rimanere uniti? E, soprattutto, saranno in grado di proteggere chi amano?

Dopo aver tenuto la serie Kiss Me Like You Love Me nel cassetto per un po', ha deciso di pubblicarla prima su Wattpad, dove ha raggiunto i 6 milioni di visualizzazioni, e poi su Amazon, conquistando migliaia di lettrici di ogni età. La nuova edizione di Sperling & Kupfer ne ha confermato e moltiplicato il successo, facendo conoscere a un pubblico ancora più ampio la straordinaria vena narrativa dell'autrice che, nel 2021, ha dato vita alla nuova serie Meet Efrem Krugher.

Kira Shell

Kira Shell è lo pseudonimo di una giovane autrice italiana. Laureata in Giurisprudenza, ama scrivere e leggere. Ha scoperto la passione per la scrittura a soli dieci anni, partecipando a concorsi di poesia, e non ha più smesso di coltivarla. Dopo aver tenuto la serie Kiss Me Like You Love Me nel cassetto per un po', ha deciso di pubblicarla prima su Wattpad, dove ha raggiunto i 6 milioni di visualizzazioni, e poi su Amazon, conquistando migliaia di lettrici di ogni età.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter